Siamo stati in giro con i genietti di Agenhor durante il fine settimana. E, se non si sa chi è Agenhor, si dovrebbe. Sono i produttori di moduli che hanno portato alcune delle più belle orologi in memoria recente alla vita. Pensate MB & F HM2 e HM3, il premiato Hermes Acreau Le Temps suspendu, praticamente tutto Milus ha mai fatto, la Harry Winston Opus IX, diversi calendari perpetui da molti grandi marchi il cui posto abbiamo scelto di non saltare in aria, e la bella poetica complicazioni da Van Cleef & Arpels , tra molti altri.
Jean-Marc Wiederrecht è il fondatore e proprietario di Agenhor, e l'orologiaio 2007 l'anno è considerato da molti come uno dei più ingegneri creativi del settore. Dopo tutto, Le Temps Suspendu è costruito su un ETA 2892 e fa quello che fa. Il MB & F sono costruiti su movimenti di base Girard-Perregaux, e, beh, sono letteralmente otherwordly.
Eravamo curiosi cosa orologio Sig Wiederrect si indossa, così gli abbiamo chiesto di tirare su le maniche. Il suo orologio di scelta è un Van Cleef & Arpels Midnight su Parigi, un Agenhor orologio costruito l'anno scorso in cima ad una base di Jaeger-LeCoultre per mostrare il cielo notturno sopra Parigi tutti i giorni dell'anno. Il disco celeste che agisce come un quadrante ruota un ciclo completo ogni 365,25 giorni, fornendo un reprsentation perfettamente accurata del cielo di Parigi. Impostazione orologio avviene tramite fondello stile di un ufficiale in cui vengono visualizzati i mesi dell'anno - questa linea, whish è la chiave girata, agisce anche un display data. Il movimento avviene anche per essere impostato in meteorite, anche.
Per maggiori dettagli sulla scelta di Jean-Marc Wiederrect, Van Cleef & Arpels Midnight in Paris, clicca qui . vedere di piu orologi repliche e replica bell & ross 38mm model
Nessun commento:
Posta un commento