Repliche Hublot Orologi

24 apr 2017

Groenefeld Uno Hertz con nuovo design

Grönefeld One Hertz mit neuem Design
Groenefeld Uno Hertz: giovane tradizione con un nuovo design. La famiglia Groenefeld guardare indietro su più di 100 anni di storia. Fondata nel 1912 da Johan Groenefeld, è ora gestito dalla terza generazione di Bart e Tim Grönefeld, che sono considerati tra i migliori orologiai del mondo, e che si specializza in complicazioni tourbillon e percussioni. Con il modello "One Hertz" Bart e Tim Grönefeld presentato nel 2010 la sua prima produzione propria calibro. L'orologio premiato combina un "salto" secondi con display separati per riserva di carica e il meccanismo di impostazione. Per Baselworld 2014, è stato presentato in un nuovo stile.
Groenefeld Calibre_G-02_Movement_Back
Flashback: Negli orologi del 19 ° secolo con un metro di altezza pendolarismo, in cui il secondo spettacolo in movimento con un unico salto, poi saltate i prossimi secondi rimasto impassibile, l'indicatore del tempo più accurato erano. piccoli movimenti come in orologi da tasca, battere in una frequenza più elevata e quindi ricamati in intervalli più piccoli, per così dire lentamente, proveniente da un secondo troppo. La loro precisione non era quello di ricreare la stessa misura, come è stato utilizzato da orologi. Per dare la precisione nuovamente espresse richiesto un meccanismo che consentiva il secondo salto in orologi da tasca. Tra salti il ​​puntatore dovrebbe rimanere in silenzio, che alla fine ha dato il suo nome alla complicazione: il "salto" o "morto" secondo (seconde morte). Questa reazione è anche oggi una sfida speciale per l'orologeria meccanica di realizzare complicazioni tecniche sullo spazio limitato di un orologio da polso - con funzionalità eccezionale, la massima precisione, anche nelle generazioni esatto.
Calibre_G-02_Movement_Front
In tutto il mondo, l'Uno Hertz è l'unico orologio la cui mano secondo è guidato da un secondo treno con la propria botte per fornire l'energia per il salto da un secondo all'altro.
E questo è completamente indipendente dal treno di ingranaggi per il display ora ei minuti. Questo design unico riesce Bart e Tim Grönefeld, per trasmettere potenza senza inibizioni perdita di energia ed equilibrio. L'ampiezza del saldo rimane costante. Un altro vantaggio è che una riserva di carica più alta. Entrambe le canne sono paralleli montati manualmente con la corona; la corona per impostare - tradizionalmente un Groenefeld - premuto invece tirato. Il movimento di manifattura con 285 parti ha una riserva di carica di 72 ore, e funziona a 21.600 alternanze all'ora. Groenefeld One_Hertz_RG_Back
Il nuovo design del One Hertz è l'espressione della propria immagine di Bart e Tim Grönefeld e segue il Parralax, il suo primo mostrato quest'anno a Basilea "volando" tourbillon: In aggiunta alle soluzioni tecniche innovative e la più alta tradizione artigianale, è il visibile, complicazioni evidenziato caratterizzare i loro capolavori unici. E sempre, il design supporta la funzionalità. Di conseguenza, la seconda grande domina la vite ed è suddiviso in 5 segmenti, quadrante argento massiccio. La pista caratteristico piccolo minuto è affiancato dagli annunci di riserva di carica e il meccanismo di impostazione. Tutti i puntatori sono in acciaio brunita, i bordi smussati dei segmenti corrispondenti ai ponti con diamante.
All'interno delle eleganti 43 mm Rotgoldgehäuses la famosa manifattura calibro G-02, lavora con la barba e Tim Grönefeld loro tradizione, giustificato utilizzare solo ponti in acciaio. Nove del consumo inciso e molto lucido ponti sono visibili attraverso il fondocassa di zaffiro a schermo intero, il ponte di ancoraggio e il ponte del "salto" seconda parte.
Il prezzo consigliato per il "One Hertz" con un oro rosa e quadrante argento è € 87,524.50.
visualizzare più repliche orologi e Rolex Masterpiece II

Nessun commento:

Posta un commento