Il quadrante, ricco di indicazioni, rivela le ore centrali coassiali, i minuti e il contatore cronografico dei 60 secondi, il tourbillon e il cilindro del giorno alle 6, il GMT retrogrado alle 9, il contatore cronografico dei 60 minuti e il cilindro di precisione con la fase lunare alle 12 e la data retrograda alle 3. Il contrasto delle eleganti lancette in oro rosso sul quadrante nero permette una maggiore ed immediata leggibilità, mentre il design ergonomico dei correttori offre un sottile piacere segreto nella regolazione del calendario.
“Ma?tres du Temps amplia la collezione Chapter One offrendo pezzi in edizione limitata che combinano perfettamente un design sofisticato accanto alla maestria della tecnica orologiera. Quest’ultima edizione in oro rosa è un’altra opportunità per presentare un segnatempo con caratteristiche che si distinguono, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche dall’appeal di un segnatempo che trasmette piacevoli sensazioni anche attraverso il color rosso fuoco dell’oro”, dice Steven Holtzman, fondatore di Ma?tres du Temps.
La facilità di leggere e regolare le molte indicazioni distingue un orologio come Chapter One, uno spettacolare segnatempo complicato formato da 662 componenti altamente rifinite e con decorazioni raffinate. L’incredibile complessità del suo meccanismo unico è completato dalla sofisticata cassa curva. Un orologio come Chapter One testimonia l’abilità, la pazienza e l’ingegno di questi inventori di livello internazionale.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Cartier
Nessun commento:
Posta un commento