Repliche Hublot Orologi

20 mar 2011

Orologi Parmigiani Fleurier - Nina-Thao Zanetti responsabile relazioni con la stampa

Nina-Thao Zanetti diventa la responsabile per le relazioni con la stampa per la Maìson Parmigiani Fleurier.
nina thao Nina Thao Zanetti responsabile delle relazioni con la stampa per Parmigiani Fleurier SA
Conosco personalmente Nina-Thao che contattai alcuni mesi fa per l’intervista che blog-orologi fece al Presidente Michel Parmigiani. Il suo cortese approccio e allo stesso tempo molto professionale, hanno lasciato in me un buon ricordo.
Faccio i miei migliori auguri a Nina-Thao, nella speranza di poterci presto incontrare per discutere insieme di altri temi di Alta Orologeria.
contaminuti
- SEGUE COMUNICATO STAMPA -
Abbiamo il piacere di informarvi che Nina-Thao Zanetti è entrata a far parte di Parmigiani come responsabile relazioni con la stampa Svizzera e internazionale.
Dopo otto anni come collaboratrice free-lance presso Parmigiani, Cristina d’Agostino ha deciso di dedicarsi completamente alla sua attività indipendente nel settore dei media e della comunicazione.
Con cordiali saluti,
Parmigiani Fleurier
BIOGRAFIA
Nina-Thao Zanetti, 1972, è cresciuta nel Canton Ticino in un ambiente molto vicino al mondo dei media: diversi membri della sua famiglia sono attivi nel campo del giornalismo e della fotografia.

Di formazione commerciale e perfettamente poliglotta, Nina-Thao ha seguito un percorso professionale che l’ha portata a lasciare il Canton Ticino tra il 1992 e il 2001 per Neuchatel, Ginevra, la Scozia o ancora i porti del Mediterraneo. Ha collaborato presso aziende tra cui Les Montres Ebel, Hewlett-Packard ed IBM prima di approdare in una Istituto Bancario privato di Lugano. Tra il 2001 e il 2008 si è occupata della gestione dei progetti interni, delle Relazioni con i fornitori e della comunicazione interna.
Dopo aver ottenuto il Brevetto Federale di Specialista in Relazioni Pubbliche, Nina-Thao ha iniziato la collaborazione con Parmigiani Fleurier per il quale si occupa della gestione e dello sviluppo delle relazioni con la stampa Svizzera e internazionale. Raccogliendo questa nuova sfida, Nina-Thao si avvicina di nuovo al mondo dell’orologeria e fa il suo ritorno in una regione che le era restata molto cara.
Parmigiani Fleurier
Da 12 anni, la Maison Parmigiani Fleurier si impegna per accrescere la propria notorietà internazionale, conservando al tempo stesso i severi requisiti di qualità estetica e meccanica imposti dall’Alta Orologeria. Grazie al supporto del polo industriale orologiero della Fondation de Famille Sandoz, il brand Parmigiani Fleurier ha acquisito in pochi anni una solida reputazione, sostenuta dalla? sua indipendenza e qualità produttiva. In parte? grazie alla fedeltà e alla coerenza dimostrata rispetto ai valori fondanti, il restauro di oggetti d’arte orologiera e la padronanza della grande complicazione meccanica, la Maison conserva una rara autenticità agli occhi del pubblico. Proprio per questo motivo, ancora oggi, negli ateliers Parmigiani Fleurier un laboratorio di orologiai-restauratori è interamente dedicato al restauro di oggetti d’arte dei secoli scorsi e un laboratorio di Alta Orologeria ospita Maitres Horlogers altamente qualificati che assemblano complicazioni orologiere uniche provenienti dalla collezione Parmigiani, operazioni che spesso possono richiede lunghi periodi di ricerca e lavoro.
Contatti
Nina-Thao ZANETTI
International Media Relations
Parmigiani Fleurier SA
Rue du Temple 11
CH 2114 Fleurier

vedi gli orologi più economici a Gucci

Nessun commento:

Posta un commento