Repliche Hublot Orologi

14 giu 2011

Assicurazione per inforunio a scuola

nell'ora di ed.fisica giocando a pallavolo ho preso una distorsione a 3 dita della mano non posso muoverle!ilmedico mi ha dato 26 giorni e non è certo che bastino pr una totale guarigione quanto posso prendere dall'assicurazione?
.Dipende dalle condizioni dell' assicurazione stipulata, puoi avere copia in segreteria, perche c'è ne sono da 2,50€ per alunno assicurato a salire con relativo aumento dei massimali e , nel tuo caso, delle indennità diarie.Verifica che la segreteria effettui la segnalazione dell' infortunio e stagli dietro anche se ci vorra tempo.
niente, perchè dubito il tuo infortunio superi la franchigia che solitamente hanno le polizze delle scuole, ammesso che alla fine ci sia una invalidità permanenteprova cmq ad aprire il sinistro e attendi notizie, di certo occorre attendere la stabilizzazione clinica prima di valutarema poi sei sicura che la tua scuola abbia la copertura per infortuni degli studenti?Dovresti aprire il sinistrole polizze scolastiche sono molto diverse le une dalle altre. Fonti: Assicuratore 2 anni fa Segnala abuso 17% 1 Voto by abi70it Iscritto dal: 01 settembre 2009 Punti totali: 7.921 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca quanto prendi è già elencato nel modulo dell'assicurazione. per l'ingessatura se non erro pagano dai 5 ad un max di 15 euro al giorno, ecc poi puoi aggiungere le varie altre spese che hai sostenuto, se porti lo scontrino ovvio. Però alla scuola devi consegnare il modulo che t'hanno rilasciato al pronto soccorso (ti avranno fatto anche un modulo a scuola, dell'avvenuto infortunio durante l'ora di educazione fisica) il sinistro resta aperto per un anno e non oltre, quindi quando sei completamente guarita, devi ricordarti di portare il modulo della chiusura infortunio, altrimenti non ti pagano!Senza frattura e senza ingessatura nessun indennizzo.
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento