Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi mi da un consiglio sul prodotto Alleanza Oro

Salve è circa 2 anni che ho sottoscritto il contratto Alleanza Oro.
Adesso vorrei rescindere dal contratto, ma leggendo qua e là sui vari Forum ho visto che la rescissione mi farebbe perdere gran parte dei soldi fino ad oggi versati
Conviene reinvestirli alla scadanza del 3o anno su qualche prodotto Alleanza ( vedi Farpiù) magari recuperando nel tempo le somme che altrimenti andrebbero perse? Grazie a chi mi risponde!!
.Condoglianze
alleanza oro è un prodotto di risparmio e assicurazione.NON E' un prodotto di investimento, e te lo dico io che lavoro in alleanza. se ti hanno venduto la DR come prodotto di investimento andrebbero sodo-mizzati. succede, con i venditori.ad ogni modo non piangere. i tuoi soldi ti ritorneranno. il minimo da versare è di tre anni, contrattualmente non puoi farne a meno, quindi ancora un anno lo devi versare.dopo il terzo anno puoi chiedere un "prestito", ovvero un anticipo di non oltre la metà di quanto versato, sulla quale grava però un interesse di livello bancario, il che è sporco.il prodotto d'altro canto non nasce per finire in due anni, ma per un risparmio e protezione di lungo periodo.io non ti consiglierei di fermare il versamento, DR è una polizza storica che non ha mai lasciato nella M nessuno dei suoi risparimatori. non dimenticare che c'è un aspetto assicurativo incluso che - inevitabilmente - ha un costo e quindi non stupirti di questo.piuttosto ricorda che il premio minimo è 80 € mensili, quindi se versi di più, chiedi (esigi, pretendi, incazzati) di abbassare il premio, perchè contrattualmente il premio può essere ridotto dopo il primo anno, quindi tu lo puoi fare.a quel punto sospendi i versamenti (la polizza resta attiva senza coperture e tu non ci rimetti niente, anche se rivedrai i soldi tra vent'anni), e passa ad un prodotto come ALLECAPITAL.l'agente alleanza ti sconglierà in ogni modo di fare allecapital, perchè a noi allecapital è retribuita molto poco, ma tu pensa ai tuoi interessi, non ai suoi.allecapital ti vincola per tre anni, ma dopo puoi ritirare l'intero capitale in qualsiasi momento senza perderci nulla. è ovvio che anche in questo caso devi avere un obiettivo di lunga scadenza.hai sistemato il tfr in un fondo alleanza? magari misto con azioni e gestione prudente?farpiù ti può servire se hai un figlio, ma è fumo negli occhi commerciale, perchè il prodotto è identico a DR tranne nell'esito della morte del contraente. in caso farpiù, infatti, se io muoio, mio figlio avrà comunque la cifra pattuita al termine del contratto, come se io avessi fatto tutti i versamenti. è un gesto di sicurezza verso un figlio, ma anche DR lascia in eredità una cifra.io consiglio farpiù ai genitori separati che non vogliono lasciare la gestione di eventuali beni all'altro genitore, coinvolgendo il giudice tutelare. farpiù evita tutto questo, rimandando l'erogazione alla maggiore età del figlio.Alleanza Oro e Farpiù sono pressocchè identiche dal punto di vista dell'investimento, ciò che cambia è la modalità della prestazione finale. Non si capisce bene il motivo per cui vuoi recedere dal contratto (e anche al 3° anno prenderesti meno di quello che hai versato), perincanalare i tuoi risparmi su un prodotto similare.Se ciò che hai a cuore è l'interesse dei figli, ti conviene portare a termine il contratto attuale e poi gestire tu per i tuoi figli il capitale a scadenza.De profundis ad te clamo, Domine..
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer

Nessun commento:

Posta un commento